1) INCONTRO E ASCOLTO
Questa fase è molto ampia e puo' comprende re 1, 2, 3... incontri con anche una visita al luogo d'intervento, e una stima dei costi che andrete a sostenere, ma è completamente gratuita, sarete voi a valutare se le idee e la proposte vi sono piaciute e se si è creata l'armonia per lavorare insieme.
2)ELABORARE IL PROGETTO
Se avete deciso di affidarci i vostri spazi, inizieremo ad elaborare un progetto di massima che, grande o piccolo che sia, villa, appartamento, negozio, uffici...oppure solo gli arredi o restyling, verrà presentato con 2/3 alternative, (senza costi aggiuntivi), in sviluppo planimetrico e/o prospettico, naturalmente dopo aver eseguito il rilievo dei locali.
3)SCELTA DEL PROGETTO
Delle alternative proposte verrà scelta quella che piu' vi piace e soddisfa, tenendo conto che ad essa siamo sempre pronti nel caso sorgessero dubbi, ad apportare ulteriori cambiamenti, risolto questo viene sviluppato il progetto esecutivo con piante, sezioni, prospetti in scala appropriata, e successivamente elaborato lo sviluppo tridimensionale dello stesso per poi effettuare il rendering fotorealistico di tutti gli interni(o esterni), in modo che prima ancora di iniziare i lavori abbiate la fotografia del nuovo ambiente che andremo a creare, comprensivo di luci, materiali, arredi e oggettistica.
4)STESURA DEI PREVENTIVI
5) SCELTA DEI MATERIALI
Vi verranno presentati con dei campioni i materiali inseriti nella progettazione, con anche alternative di confronto.Verranno scelti i corpi illuminanti e i tessuti ( se previsti).
6)COORDINAMENTO LAVORI
Il cantiere viene seguito in maniera costante in tutte le fasi di avanzamento, lo stesso vale per gli artigiani sia in loco che presso i loro laboratori.